L’elevata qualità del tappeto erboso è dovuta all’utilizzo di semenze certificate e concimi specifici delle migliori qualità presenti sul mercato. Il tappeto erboso viene coltivato per circa un anno con costanti irrigazioni, concimazioni, trattamenti fitosanitari e da un numero elevato di tagli al fine di rendere qualitativamente alto il prodotto finale
Il prato in zolle vi permette di realizzare il tappeto erboso nel giardino, negli stand fieristici, nelle mostre ed in ogni locazione dove è necessaria l’ installazione immediata di area verde. Il trasporto del prodotto viene fatto con nostri automezzi o da autotrasportatori convenzionati; inoltre può essere ritirato direttamente presso la nostra azienda.
Il parto in zolle:
raffredda e pulisce l’atmosfera, libera ossigeno e assorbe la CO2, controlla l’erosione dei terreni in pendenza, aiuta a ridurre al minimo la polvere.
90% Festuca arundinacea e 10% Poa pratensis.
Costituito da varietà selezionate di alta rusticità: forma un prato capace di resistere a condizioni difficili, elevato calpestio, caldo e siccità.
La foglia è medio – larga.
60% Lollium perenne e 40% Poa pratensis.
Forma un prato molto bello ma meno resistente a condizioni difficili quali caldo e siccità; necessità di maggiore manutenzione.
La foglia è fine.
100% Poa pratensis.
Forma un prato con grande omogeneità, densità, intensità di colore e dall’effetto visivo elgante.
La foglia è molto fine.
L’utilizzo di attrezzatura specializzata e di prodotti specifici consentono la produzione di tappeto erboso di alta qualità.
La costante ricerca, passione per la natura e l’assistenza di tecnici specializzati ci permette di poter offrire un prodotto di eccezionale resa e facilità di installazione.
Vendita diretta a privati, aziende, enti pubblici e operatori del settore verde pubblico e privato. Forniamo anche servizio di consegna direttamente in cantiere.